Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triangolo di mercato Lecce-Inter-Fiorentina

Triangolo di mercato Lecce-Inter-Fiorentina
lunedì 5 dicembre 2005, 16:262005
di Cristiano Cinacchio
Allo studio uno scambio che porterebbe Bojinov all'Inter, Vucinic alla Fiorentina, Burdisso e contanti al Lecce

Quello tra Lecce e Fiorentina è uno dei fronti più caldi del mercato. Oltre agli scambi che coinvolgerebbero Angelo, Ledesma, Guigou, Nakata e Pazienza, le due società stanno vagliando un nuovo affare che coinvolgerebbe anche l'Inter.
Tutto partirebbe dalla cessione di Vucinic, valutato 15 milioni di euro, per la cifra di 12 milioni di euro più il prestito dall'Inter di Burdisso.

La cifra verrebbe pagata metà dalla Fiorentina, che acquisterebbe definitivamente il centravanti montenegrino, e metà dall'Inter. Il club di Via Durini si vedrebbe a quel punto girare dai toscani il bulgaro Bojinov. Una trattativa articolata, e per questo complicata, che porterebe in nerazzurro il tanto agognato quinto attaccante e che consegnerebbe nelle mani di Corvino il pupillo Vucinic.