Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: torna Choutos che rescinde col Maiorca, che farà?

Inter: torna Choutos che rescinde col Maiorca, che farà?
domenica 29 gennaio 2006, 21:002006
di Francesco Graffagnini

25anni, attaccante greco col fiuto del gol, Lampros Choutos ha rescisso il suo contratto con il Maiorca, la squadra allenata da Hector Cuper, vecchia conoscenza del calcio italiano, dove era stato spedito in prestito dall'Inter e torna in nerazzurro.
Resta adesso da capire la posizione del greco nell'organico interista, che proprio nel reparto avanzato si ritrova con qualche pedina in meno per via delle assenze di Martins, impegnato con la sua Nigeria in Coppa d'Africa e di Alvaro Recoba, alle prese con l'ennesimo stop muscolare.


Nonostante l'attacco sia uno dei reparti in cui Mancini ha chiesto rinforzi, per via appunto delle assenze suddette, Choutos comunque dovrebbe esser soltanto di passaggio da Milano.
Branca potrebbe infatti desistere alle richieste di prestito giunte in via Durini insistentemente dalla Reggina di Walter Mazzarri.