Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Comotto: "Dovrei ritornare alla Roma, ma Ascoli è eccezionale"

ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Comotto: "Dovrei ritornare alla Roma, ma Ascoli è eccezionale"
giovedì 30 marzo 2006, 21:242006
di Ilario Imparato

La nostra testata continua nelle sue succulente esclusive, e accende i microfoni per ascoltare le dichiarazioni di Gianluca Comotto, difensore di fascia dell'Ascoli, nativo di Ivrea, e autore di un ottimo campionato con i marchigiani.
Comotto ci parla di mercato, di classifica, e della squalifica impartita al tecnico Giampaolo.
"Ad Ascoli stiamo disputando un campionato veramente sopra le righe. Credo che in tanti avrebbero firmato per avere 37 punti prima di Pasqua. Tra l'altro, questa squadra gioca un ottimo calcio, superiore di gran lunga anche a squadre che sono uno o due punti sopra di noi.

Bel gioco il cui merito è da attribuire specialmente a Mister Giampaolo, per il quale siamo tutti molto dispiaciuti, causa squalifica.
Si tratta, però, di una squalifica forse preventivata, anche se si sperava di finire il campionato cosi come lo avevamo iniziato, alias con Giampaolo e Silva in panchina.
Sul mio futuro, ancora non saprei cosa aspettarmi. Ritornare a Torino è impensabile, malgrado il mio cuore sia notoriamente granata.

© Riproduzione riservata