Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Samp insiste per Pazzini

La Samp insiste per Pazzini
giovedì 18 maggio 2006, 09:292006
di Appi .
fonte La Nazione

La Sampdoria ha bussato alla porta della Fiorentina. L'obiettivo è strappare il sì di Giampaolo Pazzini, indipendentemente da eventuali altri affari che potrebbero avere come protagoniste le due società.
L'accelerata del club blucerchiato (disponibile, si dice, a ingaggiare Pazzini sia in prestito sia a titolo definitivo) potrebbe essere la prima conseguenza delle ombre che sono calate sul mercato viola dal giorno in cui la Fiorentina si è risvegliata nel bel mezzo dello scandalo intercettazioni.

La Samp insomma vuole l'attaccante anche senza aspettare l'eventuale riapertura dell'operazione Diana. Qualche settimana fa la Samp aveva proposto ai viola questa operazione: Diana in viola (tutto) per 3 milioni di euro, la metà del cartellino di Maggio e il prestito appunto di Pazzini.