Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Il neosvincolato Moscardi: "Napoli è il sogno, ma Grosseto può essere il futuro"

ESCLUSIVA TMW - Il neosvincolato Moscardi: "Napoli è il sogno, ma Grosseto può essere il futuro"
mercoledì 23 agosto 2006, 18:242006
di Ilario Imparato

Alla luce della rescissione consensuale del contratto con il Vicenza, Tuttomercatoweb ha incontrato il centrocampista toscano Damiano Moscardi.
Abbiamo chiesto al neosvincolato informazioni circa il prossimo futuro e circa le motivazioni di questa scelta.
"La decisione della rescissione è partita da me quando ho capito che la società non investiva su di me e quando in Coppa Italia sono finito in tribuna.
Quanto al futuro, il mio sogno sarebbe stato il Napoli, e qualche settimana fa se ne parlò anche, ma al momento sto valutando anche altre sistemazioni.


Qualcuno ha vociferato il Pescara e altri le piazze toscane. Onestamente non mi dispiacerebbe una squadra come il Grosseto. Una buona società e anche una rosa competitiva che vola sulle ali dell'entusiasmo. Staremo a vedere se un Moscardi svincolato fa gola a qualcuno".

© Riproduzione riservata