Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Danilevicius: "Ho fatto tanti gol ad Avellino, ma dalla panchina è difficile segnare..."

ESCLUSIVA TMW - Danilevicius: "Ho fatto tanti gol ad Avellino, ma dalla panchina è difficile segnare..."
mercoledì 23 agosto 2006, 19:272006
di Claudio Cordova

Tanti gol l'anno scorso ad Avellino ed è normale che adesso la sua richiesta sia quella di giocare: siamo parlando di Tomas Danilevicius, gigante lituano del Livorno. L'attaccante, è stato gentilissimo, concedendo alcune dichiarazioni a noi di TMW.

Tomas, parliamo delle tante offerte che ti sono arrivate, cosa c'è di vero?
(sorride)"Tutto. Ci sono alcune società che sono interessate a me e questo mi fa piacere. Brescia, Bologna, Rimini, io però aspetto che il Livorno chiarisca, una volta per tutte, la mia situazione."

Il Livorno è stato poco chiaro?
"Diciamo che i dirigenti sono stati piuttosto vaghi, perchè vogliono capire bene cosa sia più utile per la società, ma è chiaro che anche io, dalla mia parte, abbia bisogno di conoscere il mio futuro."

Con il mister Arrigoni hai parlato?
"Sì, ho parlato con il mister e ho apprezzato la sua sincerità. Mi ha detto chiaramente che il Livorno ha un attaccante come Cristiano Lucarelli che è giustamente un intoccabile. Mi ha detto che, se dovessi rimanere, potrei far comodo al Livorno."

Quindi tu ci speri?
"Io ci spero. Spero di poter dare una mano al Livorno che giocherà anche in Europa, ma, d'altra parte vorrei anche giocare. L'anno scorso, ad Avellino, ho giocato e ho segnato tanto. Dalla panchina o, peggio ancora, dalla tribuna è invece impossibile far gol."

Tra le squadre interessate quale preferiresti?
"La prima scelta è sempre Livorno, tuttavia non posso nascondere che Bologna e Brescia sono due piazze importanti, che hanno giocato per tanti anni in A. E poi c'è il Rimini, che ha un po' meno di storia, ma che ha allestito una squadra davvero forte. Vediamo però cosa dice il Livorno..."

© Riproduzione riservata