Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Daniele Adani: "Il mio futuro solo nelle ultime ore di mercato"

ESCLUSIVA TMW - Daniele Adani: "Il mio futuro solo nelle ultime ore di mercato"
mercoledì 23 agosto 2006, 20:342006
di Claudio Cordova

Un difensore di grande esperienza che farebbe comodo a tante squadre, Daniele Adani ha rescisso da qualche giorno il proprio contratto con l'Ascoli, ed è quindi disponibile a parametro zero. TMW lo ha contattato in esclusiva pochi minuti fa.

Daniele, partiamo dal passato: come mai hai rescisso il contratto con l'Ascoli?
"E' stata una rescissione consensuale. L'Ascoli non poteva coprire i costi del mio ingaggio, ritenuto troppo oneroso, e allora abbiamo deciso di trovare un accordo che andasse bene a entrambi. Nessun tipo di attrito con la dirigenza."

E adesso quale sarà il tuo futuro?
"Il mio futuro è incerto. Ho ricevuto alcune richieste e voglio valutarle con calma, anche se i giorni di mercato non sono più tantissimi."

Vuoi dunque continuare a giocare?
"Sì, certo. Ho 32 anni, quindi non sono poi così vecchio. Mi diverto ancora a giocare, voglio mettere al servizio della mia prossima squadra la mia esperienza e non mollare questo sport che mi ha dato tante soddisfazioni."

Quali squadre si sono fatte avanti?
"Per ora sono solo degli abboccamenti di alcune squadre di B. Come già detto, ho grande esperienza per cui non mi va di parlare sulla base di semplici chiacchierate."

Aspetterai dunque qualche giorno per decidere sul tuo futuro?
"Sì, credo che deciderò lunedì o martedì. Del resto, sono convinto che la maggior parte delle trattative si chiuderà nelle prossime ore. Per adesso si scrive tanto, ma si conclude poco. I giorni decisivi saranno quelli all'hotel Quark."

© Riproduzione riservata