Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ronaldo-Milan: e se si intrufolassero Adriano e l'Inter?

Ronaldo-Milan: e se si intrufolassero Adriano e l'Inter?
giovedì 24 agosto 2006, 11:482006
di Ilario Imparato
fonte Adnk

Ronaldo si allontana dal Milan. Dopo gli incontri della notte fra Adriano Galliani, Ariedo Braida e la dirigenza della Casa Blanca, con il presidente Ramon Calderon in testa, affiancato dal direttore sportivo Pedja Mijatovic, la distanza fra offerta, meno di 25 milioni di euro, e la richiesta, piu' di 30 milioni e una opzione su Kaka' per il 2007, ha allontanato le due societa'. Galliani ha infatti ribadito a Calderon che ''Kaka' non e' in vendita''. Calderon, da parte sua, ha risposto che ''al Real Madrid non servono i soldi del Milan, loro lo sanno, quindi se vogliono Ronaldo devono trovare un'altra strada''. ''In linea di principio -ha aggiunto Calderon- Ronaldo e' incedibile, ma l'ultima parola spetta a lui.

Lo ascolteremo, e' innegabile che abbia ricevuto una offerta molto interessante. Se lui decidera' di andarsene, allora noi dovremo accettarlo e trovare la miglior soluzione possibile''.
Il Real, infatti, non ha abbandonato l'idea di 'restituire' Ronaldo all'Inter, magari intavolando una trattativa con i nerazzurri dove compaia come moneta di scambio il nome di Adriano. Una strada resa pero' complicata dallo status di extracomunitario di Adriano, e al Real i tre posti sono al momento occupati da Cicinho, Robinho e Julio Baptista. L'unica via di uscita sarebbe la cessione di quest'ultimo, ma il centrocampista non vuole saperne di lasciare il merengue e continua ad impegnarsi per cercare di convincere anche Fabio Capello.