Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Marino: "Non prendiamo più nessuno"

Napoli, Marino: "Non prendiamo più nessuno"
giovedì 24 agosto 2006, 12:342006
di Ilario Imparato
fonte Tuttonapoli

"Ho un grande allenatore. Complimenti a Reja che ha cambiato tre volte l'assetto di gara. A tal proposito mi dico felcissimo per la prova di coloro che sono entrati dop perchè hanno dimostrato attaccamento e stimoli. Abbiamo effettivamente dimostrato di avere la mentalità di chi vuole vincere a tutti i costi; e credo che quest'incontro rappresenti davvero un ottimo banco di prova superato brillantemente. Sono solito paragonare questo Napoli ad uno studente che in due anni salta dai banchi delle elementari a quelli del liceo, portandosi alla soglia dell' università.

Questo Napoli non lo tocco, non compreremo più nessuno.
Quanto a domenica, avremo rispetto della Juventus, ma non tarperemole ali all'entusiasmo di questo Napoli. Sarà un modo per chiudere brillantemente questo precampionato fatto di impegni davvero importanti e di rango.
Inolre c'è da premiare anche il lavoro di Massimo Carpino e Alessandro Formisano che curano brillantemente l'area marketing; e il sodalizio con Sporting Bet, nuovo sponsor istituzionale, dimostra di come il prodotto Napoli sia ambito da tanti e sia ben trattato dai nostri professionisti".