Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa: arriva Chiarini dall'Arezzo

Pisa: arriva Chiarini dall'Arezzo
giovedì 24 agosto 2006, 18:132006
di Appi .
fonte da Enrica Cherici per calciotoscano.it
Il difensore centrale amaranto Daniele Chiarini (foto fdl71.it) è a tutti gli effetti da oggi un giocatore del Pisa. La comunicazione arriva direttamente dal sito ufficiale della Società.

Si era sempre fatto trovare pronto ogni volta che il mister lo aveva schierato in campo. Era arrivato ad Arezzo nell'estate scorsa. Aretino di nascita, Daniele Chiarini si trasferisce da oggi a Pisa. La società, d'accordo con il giocatore ha deciso di cederlo con la formula della comproprietà che andrà perfezionata alla fine del prossimo campionato.
Difensore centrale classe '79 Chiarini ha alle spalle numerose esperienze sia in Italia con il Montevarchi il Faenza e il Martina Franca che all'estero con le due formazioni inglesi de Partick Thistle e del dundee United.