Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Croce e Volpato in amaranto

Arezzo, Croce e Volpato in amaranto
sabato 26 agosto 2006, 19:412006
di Appi .
fonte da Enrica Cherici per calciotoscano.it
Questione di ore per l'ufficialità, ma ormai è tutto fatto Daniele Croce dal Pescara e Rej Volpato della Juve sono praticamente due nuovi giocatori amaranto. Sono solo le prime mosse di un mercato ancora in movimento.

Classe '82, centrocampista esterno Daniele Croce arriva al Pescara ad Arezzo in comproprietà. L'anno scorso a Pescara giocava in coppia con Vigna anche lui rientrato in amaranto. Rej Volpato, classe '86 è invece un attaccante di peso, quella prima punta che servirà nel modulo di mister conte per liberare la tecnica e la fantasia di Floro Flores. Scuola Juventus, Volpao ha conosciuto l'attuale allenatore amaranto anno scorso a siena dove era in panchina accanto a De Canio.

Proprio il rapporto di preferenza nato tra i due avrebbe facilitato il suo arrivo ad Arezzo.
Unica pecca l'infortunio subito nell'aprile scorso con la rotturadel crociato anteriore del ginocchio sinistro. Adesso è in fase di recupero, ma appena sarà disponibile sarà un giocatore che farà la differenza e nel quale Conte riverserà molta fiducia.