Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Scudetto? Inter e Milan hanno qualcosa in più"

Roma, Totti: "Scudetto? Inter e Milan hanno qualcosa in più"
venerdì 1 settembre 2006, 14:142006
di Maurizio Libriani
fonte tgcom.it

Francesco Totti non pensa che la Roma possa vincere lo scudetto: "E` inutile prenderci in giro".
Da Trigoria, il capitano giallorosso parla del mercato della squadra: "Con quello che avevamo da spendere posso dire che abbiamo fatto bene, sono contento. Se la società mi dice che c'è qualcosa da spendere, non si puo` fare niente di diverso. Sono contento di chi abbiamo comprato. Anzi, preso in comproprietà" conclude ironicamente Totti.
E sul discorso scudetto precisa: "Inter e Milan hanno più giiocatori di noi, e sono avanti. Starà a noi con il lavoro e il gruppo colmare questo gap e cercare di giocarcela fino alla fine con loro.

La mia condizione? Fino a dieci giorni fa non potevo nemmeno calciare, ora va molto meglio. Ho parlato con Spalletti: voglio giocare da prima punta. La Juve in B? Una concorrente in meno, ma non è stato giusto che abbia pagato solo lei. Avevo detto certe cose prima che scoppiasse lo scandalo, ed ero stato preso per matto. Adesso come vedete ho ragione, ma dispiace che abbia pagato solo Juve. Io lo scudetto a tavolino non l`avrei festeggiato, mi piace vincerlo sul campo".