Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arrivano i Della Valle, Corvino firma il contratto

Arrivano i Della Valle, Corvino firma il contratto
martedì 5 settembre 2006, 11:252006
di Appi .
fonte di Riccardo Galli per LA NAZIONE

Andrea Della Valle dovrebbe arrivare a Firenze giovedì. Il giorno dopo invece (salvo cambi di programma dell'ultima ora) sbarcherà nel ritiro viola Diego Della Valle.
E l'arrivo in città del patron e del presidente della Fiorentina dovrebbe coincidere con il primo passo ufficiale (la bozza del nuovo contratto è già pronta) per arrivare al rinnovo del contratto di Pantaleo Corvino.
L'intenzione della società viola d'altra parte è chiara: la Fiorentina vuole prolungare dal giugno del 2007 al giugno del 2008 l'accordo con il direttore tecnico per confermare così l'accoppiata Corvino-Prandelli che ha regalato alla squadra viola una stagione (la scorsa) straordinaria.


Anche Corvino è prontissimo a firmare il nuovo contratto e quindi l'incontro con la famiglia Della Valle potrebbe risultare una semplice formalità.
Dunque, l'annuncio della conferma fino al 2008 dell'attuale direttore sportivo potrebbe avvenire in tempi brevissimi, probabilmente già entro la fine della prossima settimana. Corvino sarà ancora il direttore dell'area tecnica della Fiorentina con pieni poteri sul mercato della prima squadra e su tutto il settore giovanile.
L'arrivo a Firenze dei Della Valle coinciderà anche con un vertice relativo alla documentazione da presentare all'Arbitrato del Coni.