Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham: Tevez e Mascherano spiegano la loro scelta

West Ham: Tevez e Mascherano spiegano la loro scelta
mercoledì 6 settembre 2006, 10:182006
di Cristiano Cinacchio

A sei giorni dalla clamorosa decisione dei talenti argentinini Tevez e Mascherano di lasciare il Corinthians per il West Ham, i due ritornano sul trasferimento spiegando le ragioni della loro scelta.
"Il West Ham più di tutte le altre squadre ha cercato in tutti i modi di acquistarci" ha dichiarato Tevez "l'insistenza dei dirigenti ci ha convinti che erano veramente interessati a noi.

E poi l'opportunità di giocare in Premier League era veramente ghiotta."
"Per me era un sogno fin da ragazzino riuscire a giocare in Inghilterra" ha aggiunto Mascherano "abbiamo avuto anche altre offerte (Manchester su tutte ndr), ma non saremmo andati in un posto dove saremmo stati apprezzati quanto lo siamo quì al West Ham. Per un giocatore è importante sentirsi apprezzati!"