Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sandro Mazzola: "Napoli e Juve favorite per la A"

Sandro Mazzola: "Napoli e Juve favorite per la A"
giovedì 7 settembre 2006, 15:212006
di Appi .
fonte di Francesco Satariano per tuttonapoli.net
Intervenuto su radio Crc targato Italia, l'ex campione dell'Inter e della nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni.

In collegamento telefonico con la trasmissione "zona mista", in onda su radio CRC, Sandro Mazzola ha parlato di Napoli e di nazionale. Riportiamo le sue dichiarazioni a partire da quelle sulla sconfitta dell'Italia di ieri sera: "Non abbiamo giocato bene, non eravamo in condizione, anche se c'erano due rigori per noi. Paghiamo il mondiale, come sempre; gli altri partono prima e noi soffriamo. Si dovrebbero riformare i calendari. Cassano? "A fine tempo l'averei cambiato. A Napoli aveva fatto divertire, ieri non è riuscito a fare i suoi numeri contro avversari più forti. Per me è rimandato, non promosso. Poi si sofferma su Totti e il suo "arrivederci" alla nazionale: "Per la nazionale è una perdita per la sua personalità, trovare un suo sostituto è difficile.

Cassano non ha il suo carisma. Io quando giocavo - ha aggiunto - volevo sempre esserci, questi ragazzi non li capisco, ma forse sono io che sono antiquato. Per i giovani ci vogliono esempi come quello di Facchetti.
L'ex giocatore dell'Inter di Herrera si concentra sulla serie B e sul Napoli: "E' la favorita con la Juve, ma non tralasciate il Bologna. La società ha lavorato bene, con la proprietà che ha dato carta bianca a Marino. La formazione è più da serie A che da B. In ultimo un accenno sul doping e sulla sua presenza negli anni '70: "Sul doping c'era confusuione ai miei tempi, ma si è fantasticato molto sul suo uso".