Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grosseto: ore frenetiche di calciomercato

Grosseto: ore frenetiche di calciomercato
mercoledì 10 gennaio 2007, 11:482007
di Appi .
fonte di Fabio Lubrani per www.vivigrossetosport.it

Ceduto ufficialmente l'esterno Mammarella all'Ancona, domani verrà depositato i lcontratto in lega, altra trattative stanno per concludersi.
Il primo a vestire di biancorosso sarà Pinna, infatti il Taranto ha presentato oggi il nuovo portiere, e ciò fa credere che l'avventura del numero uno in terra pugliese sia finita e la prossima destinazione sia Grosseto.
Nelle ultime ore sempre dalla Puglia arrivano voci di un interessamento del Grosseto a Cammarata, che invece doveva essere utilizzato per uno scambio con Castillo.


Infine sempre nella gioranta di lunedì sono arrivate rischieste in sede per il difensore Galeotti, che dovrebbe lasciare la casacca biancorossa solo nel caso in cui le offerte fossero davvero irrinunciabili.
Per quanto riguarda il capitolo attaccanti il d.s. Minguzzi batte sempre la pista Altieri della Pistoiese, che al momento sembra quella più accreditata.