Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cassano vicino all'Inter

Cassano vicino all'Inter
mercoledì 10 gennaio 2007, 15:052007
di Raffaella Bon

Ormai inutile negare l'interessamento dell'Inter verso Cassano: Mancini lo ha chiamato, Moratti fa finta di nulla, e Mijatovic, direttore tecnico del Real, lo spinge a Milano.
Il futuro di Antonio Cassano sembra sempre più tinto di nerazzurro soprattutto alla luce delle dichiarazioni del dirigente del Real. "Cassano è sul mercato - ha dichiarato a Sky - cercheremo di venderlo a gennaio. L'Inter? Sì, è probabile che Cassano vada all'Inter".
La novità riguarda proprio la data del possibile arrivo del giocatore a Milano.

Non giugno ma addirittura a gennaio. Del resto non è un segreto che il giovane talento barese è in rotta con Capello e vuole lasciare la capitale spagnola. Mancini sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Inutile negare che Cassano servirebbe molto alla squadra neroazzurra in chiave giugno, quando la rosa nerazzurra dovrebbe privarsi di Recoba (ormai alla fine del suo ciclo in nerazzurro) e Crespo (il cui cartellino è di proprietà del Chelsea che potrebbe riportarlo a Londra).