Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Piacenza, Iachini: "Cacìa poteva far meglio nel finale"

TMW A CALDO - Piacenza, Iachini: "Cacìa poteva far meglio nel finale"
sabato 13 gennaio 2007, 09:542007
di Marco Frattini
fonte Gianni Salis

"Un 3-3 combattuto, lottato. Una gara che fa bene al calcio". Così l'esordio di Iachini, allenatore del Piacenza dopo il pareggio entusiasmante del Picco contro lo Spezia: "Abbiamo pagato caro qualche ingenuità, ma devo dire che ho trovato la squadra pronta con la testa dopo 3 settimane di riposo. Non era facile, in un campo come questo".
Alla fine: "Cacia? Sì - interrompe subito il coach biancorosso -, poteva leggere meglio quella situazione al 91' con due suoi compagni liberi in area; però devo dire che questo Spezia ha avuto merito perchè ci ha creduto, molto, come tutto lo stadio del resto".

Il bicchiere dunque com'è? "Più mezzo vuoto che pieno. D'altronde ci siamo fatti recuperare per ben tre volte. Ma ripeto, in questo stadio, che voglio rimarcare, crea emozioni da vero calcio, non era facile. Ecco bisognerebbe sempre giocare così in campi appassionati come questo".