Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: altri brasiliani sotto osservazione?

Milan:  altri brasiliani sotto osservazione?
martedì 3 aprile 2007, 00:372007
di Francesco Letizia
In Brasile si parla anche di Carlos Eduardo, Renato Augusto e William per i rossoneri. Ma Lucas insiste: "Sarebbe bello andare lì"

Il procuratore brasiliano Zè Roberto ha dichiarato questa sera a Radio Bandeirantes che gli emissari del Milan sarebbero a Porto Alegre sì, ma non per Lucas...Secondo l'agente, sarebbe Carlos Eduardo, trequartista classe '87, il vero osservato speciale del club rossonero: "Il Milan? So che ha diversi osservatori in Brasile...Segue Carlos Eduardo, così come Renato Augusto del Flamengo (19enne centrocampista offensivo - ndr) e William del Corinthians (18enne colonna dell'Under20 brasiliana - ndr)" ha dichiarato. L'intervista del procuratore va però a scontrasi con le nuove dichiarazioni di Lucas, interpellato in conferenza stampa oggi: "Sono felicissimo perchè un club così grande ha mostrato interesse nei miei confronti. Ho sempre detto che il mio progetto è quello di trasferirmi in una big europea, come il Milan, ed aiutare il Gremio finanziariamente con la mia cessione.

Voglio contribuire sì in campo, ma anche aiutare il club a recuperare l'investimento economico che hanno fatto su di me. Sulla trattativa? Non sono informato nè se andrà a buon fine, nè quando succederà. Io aspetto, ho fiducia nella società".