Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Loris Veneri: "Attenti a Ebeye, giovane nigeriano del Mantova"

ESCLUSIVA TMW - Loris Veneri: "Attenti a Ebeye, giovane nigeriano del Mantova"
martedì 3 aprile 2007, 20:232007
di Ilario Imparato

Tuttomercatoweb, in esclusiva per i suoi lettori, intervista l'avvocato mantovano Loris Veneri, agente di calciatori.
Al procuratore virgiliano chiediamo nello specifico notizie su di uno dei suoi pupilli, il giovane nigeriano Friday Ikechukwu Ebeye, elemento di spicco tra le giovani leve virgiliane.
"Ebeye è un giovanissimo calciatore (18 anni, ndr) dal carattere serio ed equilibrato con forti aspettative da calciatore professionista di ottimi livelli.
E' alto 171 cm e pesa 70 kg, ha un fisico potente ed esplosivo. Tecnicamente è ben dotato, e può giocare ovunque all'interno del centrocampo: dalla fascia alla trequarti, finanche come mediano.

Ha delle caratteristiche a metà tra Davids e Nedved.
Credo sia il migliore elemento della primavera del Mantova, tanto è vero che il Mister Di Carlo lo convoca almeno una volta alla settimana per farlo allenare con la prima squadra.
Deduco che prima della fine del campionato avrà la possibilità di conquistare qualche panchina in gare ufficiali di serie B.
Sicuramente un buon affare per tutti".

© Riproduzione riservata