Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, pochi rinnovi in vista

Samp, pochi rinnovi in vista
lunedì 30 aprile 2007, 12:492007
di Diego Anelli

Per la Sampdoria si attende un'estate molto movimentata sia per la ricerca di un nuovo tecnico, sia per l'estrema necessità di rifondare una squadra con una media anagrafica piuttosto elevata.

Se sono praticamente scontate le partenze di Fabio Bazzani e Gianluca Berti (nemmeno convocato nella trasferta di Siena), crescono le probabilità di vedere lontani dalla lanterna anche Giulio Falcone e Christian Zenoni.

Per il centrale difensivo, con 33 anni sulle spalle e numerosi guai fisici, nelle scorse settimane si è registrato un timido interessamento della Lazio, mentre l'esterno è l'unico ad avere ancora qualche residua possibilità di mantenersi legato alla società blucerchiata magari con una riduzione dell'ingaggio. Non è però da escludere a priori un ritorno nella "sua" Bergamo.