Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Claudio Bonomi e Tonino Martino non tradiscono il cuore

Claudio Bonomi e Tonino Martino non tradiscono il cuore
martedì 1 maggio 2007, 19:042007
di Diego Anelli

Anche nella prossima stagione Tonino Martino (38 anni) e Claudio Bonomi (35 anni) indosseranno la maglia della Pro Castel di Sangro, con la quale si sono resi protagonisti di una storica cavalcata dalle serie minori fino al campionato cadetto nel corso degli anni Novanta.

Il "nuovo" o "vecchio" Castel di Sangro, a seconda dei diversi punti di vista, ha stravinto a suon di record il campionato di Promozione Abruzzese e affronterà l'Eccellenza, dove incontrerà altre decadute come l'Aquila e probabilmente il Chieti, con il chiaro obiettivo di puntare alla vittoria del campionato per approdare in D grazie agli sforzi economici di un valido gruppo dirigenziale.

Sul campo si affiderà ancora una volta alle gesta di Martino e Bonomi, due giocatori con immense qualità umane e professionali ancora prima che calcistiche. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.