Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Alberto Faccini: "Non solo la Juve su Maduro. Attenzione ai giovani e validissimi Freddi e Giacomini della Roma"

ESCLUSIVA TMW - Alberto Faccini: "Non solo la Juve su Maduro. Attenzione ai giovani e validissimi Freddi e Giacomini della Roma"
martedì 8 maggio 2007, 13:222007
di Ilario Imparato

Interessante esclusiva di Tuttomercatoweb che, per i suoi lettori, raccoglie le dichiarazioni di mercato di Alberto Faccini, procuratore di Hedwiges Maduro e dei giovani romanisti Gianluca Freddi e Andrea Giacomini: "Hedwigies Maduro è un ottimo centrocampista centrale, 22 enne in forza all'Ajax; uno di quei centrocampisti che miscelano quantità e qualità. Per le sue doti atletiche e tecniche è uno di quei giocatori che andrebbe a nozze nei campionati spagnoli ed italiani. Lui ha un contratto con l'Ajax fino al 2008, e se le voci sul suo conto continuano a rincorrersi allora qualcosa di vero ci sarà. In Olanda si sta ben comportando ed è un chiaro giocatore di prospettiva per tantissime squadre italiane. La Juventus è una di queste, ma non è stata l'unica a prendere informazioni sul ragazzo perché Maduro è seguitissimo da altri grandissimi club italiani. Un suo alter ego potrebbe essere Massimo Ambrosini, ripeto, un mix giusto di quantità e qualità tecnico-tattiche.
Riferitamente ad Huntelaar tengo a precisare che non è un mio assistito né tantomeno nè detengo la procura cosi come erroneamente riferito da alcuni giornali in queste settimane. Indubbiamente è un attaccante moderno, bravo tecnicamente ed in coordinazione, ha il fiuto del gol e farebbe molto bene in Italia; anche se è sempre bene non caricare mai di troppe responsabilità i giocatori giovani.
Questo è il caso di due miei assistiti, Andrea Giacomini e Gianluca Freddi della primavera giallorossa. Il primo è un ottimo fluidificante di sinistra dal fisico possente, e il secondo è un eccellente difensore centrale. Fino ad oggi hanno fatto molto bene mettendosi in belal mostra ed attirando tantissimi contatti di serie A e B, ma noi aspettiamo di conoscere i programmi della Roma, lasciandoli crescere e maturare visto che sono due validissimi elementi di grandissima prospettiva".

(Si prega di citare la fonte completa di nome del redattore)

© Riproduzione riservata