Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese: futuro incerto per Pavone e Molinari

Sambenedettese: futuro incerto per Pavone e Molinari
venerdì 18 maggio 2007, 17:572007
di Stefano Sica

In attesa di decidere il futuro di Claudio Molinari e di Peppino Pavone, dg e ds della Sambenedettese, la programmazione della prossima stagione dei marchigiani resta ancora in stand-by, essendoci ancora molti atleti con il contratto in scadenza e la cui posizione non è ancora definita. Non è, infatti, così scontata, come appariva invece qualche tempo fa, la permanenza di Pavone e Molinari a San Benedetto, e lo stesso Tormenti ha preso tempo, come affermato a "San Benedetto Oggi", sulla possibilità di precipitare una decisione riguardo i due dirigenti. Il presidente rossoblu, nel ribadire che la questione Desideri non ha in alcun modo inficiato il suo rapporto con Molinari, non ha escluso l'inizio di una collaborazione tecnica sia con il Milan, che potrebbe fruttare ai marchigiani qualche elemento di interesse, che con lo stesso Bari. Anche Molinari, incontratosi con il patron, ha ostentato calma, dicendo che il suo unico pensiero è quello di onorare il contratto in scadenza il 30 giugno.
Eppure in una situazione così apparentemente immobile, c'è qualche nome che comincia già a circolare negli ambienti marchigiani.

Ci sarebbero, infatti, due giovani pronti a vestire il rossoblu l'anno prossimo, Alessandro Camisa e Danilo Soddimo. Il primo, 22 anni, è un difensore del Lecce, mentre il secondo è un centrocampista in forza alla Sampdoria, ed ha appena 19 anni. Entrambi verrebbero con la formula del prestito. Lo stesso Lecce, poi, potrebbe far restare in rossoblu il mediano 22enne Davide Giorgino, mentre il difensore 21enne Andrea Esposito farebbe ritorno alla casa madre.