Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Suazo, Cellino: "Offerta umiliante"

Inter-Suazo, Cellino: "Offerta umiliante"
martedì 5 giugno 2007, 08:462007
di Francesco Battaglia

Brusca frenata nella trattativa tra Inter e Cagliari per il trasferimento di David Suazo a Milano. A rivelarlo è stato il presidente dei sardi Massimo Cellino, attualmente a Miami, sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Pochi giorni fa mi ero incontrato con Moratti ed ero uscito dal colloquio assolutamente soddisfatto - ha spiegato il patron degl'isolani -. Era tale la volontà del presidente nerazzurro di acquistare il nostro giocatore da rendere pieno d'orgoglio sia me che il ragazzo. Così sono ripartito per gli Stati Uniti convinto che l'operazione si sarebbe conclusa in pochissimo tempo e invece sono sorti problemi per me inspiegabili.

Mi auguro si riesca a risolverli nelle prossime ore, altrimenti mi terrò il giocatore. Con David ho preso un preciso impegno, però le ultime condizioni dettate dal club nerazzurro sono inaccettabili. Se dicessi di sì umilierei sia Suazo sia il Cagliari".
Alla base di tale malumore ci sarebbe l'offerta interista, ritenuta "umiliante" dal presidente Cellino in quante i dirigenti neroazzurri avrebbero offerto sette milioni di euro più i giovani Consorte, Piovaccari od Obinna e Biabany - unico nome gradito -, mentre il Cagliari, al posto dei primi due, vorrebbe Andreolli (no secco interista sul giovane difensore) e Acquafresca più 10 milioni di euro.