Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Camoranesi-Juventus, sempre più lontani

Camoranesi-Juventus, sempre più lontani
martedì 12 giugno 2007, 15:312007
di Responsabile TMW

In casa Juve sono ore particolarmente agitate per le situazioni contrattuali di Trezeguet e Camoranesi.
Il centrocampista italo-argentino sta valutando, in queste ore, la possibilità concreta di andare via da Torino.
A rafforzare questa ipotesi, è arrivata la conferma di Sergio Fortunato, procuratore di Camoranesi: "Domenica ero in tribuna con Mauro e quando abbiamo visto quel gesto di David siamo rimasti sorpresi perché non pensavamo che la situazione fosse arrivata a questo punto. E' stato un pò come se Trezeguet avesse voluto dirgli 'Vai via!', anche se per ora la nostra situazione è diversa dalla sua. La società ci ha proposto un aumento dell'ingaggio e un prolungamento del contratto per un anno, ma tutto ciò potrebbe non bastare".
Fortunato è comunque convinto che la situazione si dovrebbe risolvere nel giro di pochi giorni: "Entro domani vedrò Blanc, ma se le cifre sarannno quelle proposte l'ultima volta credo che toccherà a noi prendere una decisione sul da farsi.

Più avanti andremo con i tempi e maggiore chiarezza dovrà essere fatta".
Per le strategie societarie bianconere, il rinnovo di Buffon avrebbe dovuto spingere gli altri verso la permanenza, Fortunato però non la pensa allo stesso modo: "Non mi sembra giusto che si dica 'abbiamo rinnovato il contratto di Buffon e speriamo che gli altri giocatori ci vengano dietro'. Oltre a Buffon la Juve ha bisogno di 6-7 giocatori di livello per affrontare la prossima serie A. Credo che con questo contratto Mauro non rimarrà a Torino, per lui sono già arrivate richieste dall'Italia, ma anche da un paio di squadre spagnole. La Roma? Speriamo, a Mauro piacerebbe giocare lì".