Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Zarineh: "La Roma? Magari, ma anche Udinese, Fiorentina e Sampdoria mi cercano..."

ESCLUSIVA TMW - Zarineh: "La Roma? Magari, ma anche Udinese, Fiorentina e Sampdoria mi cercano..."
giovedì 14 giugno 2007, 14:022007
di Germano D'Ambrosio

Il nome di Keivan Zarineh, attaccante classe 1985, da questa mattina circola freneticamente negli ambienti sportivi romani: secondo 'Il Corriere dello Sport' e altre testate locali, infatti, il giocatore sarebbe praticamente nelle mani della Roma. Zarineh, ex primavera della Juventus, è reduce dall'esperienza con il Rieti in serie C2: ma il club amarantoceleste è appena retrocesso, e dunque il giocatore sarebbe prelevabile a parametro zero. TMW ha raccolto in esclusiva le sue dichiarazioni.

Keivan, oggi alcune testate davano per concluso il tuo trasferimento alla Roma. E' così?
"Io non ho firmato ancora nulla. Da romano e romanista quale sono, ritengo sia un onore essere accostati ai giallorossi, ma a me risulta soltanto un interessamento, niente di più. Non c'è nessun accordo nero su bianco".

Tra l'altro mi risulta che la Roma non sia l'unico club sulle tue tracce...
"Sì, in effetti anche Sampdoria, Fiorentina e Udinese sono interessate. In questo momento, che io sappia, non c'è una squadra in vantaggio rispetto alle altre. Certo, per me giocare nella Roma avrebbe un significato particolare. Sarebbe il massimo".

Nel caso in cui una di queste società ti girasse poi in prestito in una categoria inferiore, avresti qualche preferenza?
"Non ho preferenze sotto questo punto di vista. Deciderà, nel caso, la società..."

© Riproduzione riservata