Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, la Juventus propone Giannichedda

Udinese, la Juventus propone Giannichedda
sabato 14 luglio 2007, 07:202007
di Appi .
fonte di Monica Valendino per udineseblog.it

Nocerino alla Juve ha scombussolato un po' tutti i piani: anche se per l'ex piacentino nulla è ancora detto, e c'è ancora un ampio margine di trattativa (da usare con cautela però) la Juve pare voler provare a tenerlo, magari piazzando altrove gli altri suoi mediani: Blasi, Tacchinardi e Giannichedda. Tutti accostati all'Udinese, a mo forse di risarcimento.

Per ora non c'è nulla di concreto, ma l'abboccamento c'è stato. La Juve, visto che Blasi e Tacchinardi ai Pozzo non garbano più di tanto, ha provato a proporre l'ex di turno. Che potrebbe anche piacere, ma deve prima di tutto decurtarsi un ingaggio che a Udine è stratosferico, ovvero 1,500,000 euro.
Tutto è ancora in alto mare su questa trattativa, e la sensazione è che se da un lato un uomo di esperienza possa servire, dall'altro c'è il fatto che i cavalli di ritorno non sono mai stati troppo graditi ai Pozzo. Il fatto che però all'occorrenza possa dare una mano anche in difesa può giocare dalla parte di Giuliano, che ha richieste anche da Genoa ed altre società di A. Ma a Udine tornerebbe più che volentieri, surclassando senza problemi le altre concorrenti.