Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, la Juve in pressing su Zapata

Udinese, la Juve in pressing su Zapata
martedì 7 agosto 2007, 07:542007
di Appi .
fonte udineseblog.it

Il Dg Leonardi proprio ieri l'aveva detto: nulla di nuovo, per ora, in casa Udinese. E le pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali lo confermano: nessuna notizia da Udine.

La GAZZETTA DELLO SPORT in prima pagina afferma che Zapata è l'alternativa della Juventus a Fernando Meira. All'interno spiega che "il problema è che l'Udinese continua a considerare incedibile il proprio difensore. Non a caso si parla di una quotazone sui 20 milioni di euro e la Juve sta provando a gestire la situazione con la dovuta diplomazia, contando sulla disponibilità del giocatore."

Blasi povrebbe firmare oggi con il Monaco.

Il CORRIERE DELLO SPORT parla di ore decisive per Zenoni al Parma, nonostante la contropartita tecnica per l'Udinese, Damiano Ferronetti, continui a puntare i piedi e non si accordi per il trasferimento in Friuli. Il Parma non lo ha convocato per il triangolare in Spagna per dargli un segnale forte.
TUTTOSPORT afferma che la Juve deve cedere alcuni giocatori, tra i quali Blasi. Il centrocampista andrebbe di corsa a Napoli, ma la Juve lo preferirebbe all'estero.