Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Parma, Zamagna: "Morfeo non è in vendita, accordo di massima per Zenoni. Amoruso? Costa troppo"

ESCLUSIVA TMW - Parma, Zamagna: "Morfeo non è in vendita, accordo di massima per Zenoni. Amoruso? Costa troppo"
venerdì 10 agosto 2007, 15:412007
di Raffaella Bon

Nonostante sia facile ipotizzare una rottura fra il Parma e il fantasista Domenico Morfeo, il club ducale mostra sicurezza riguardo alla situazione del fantasista abruzzese. Il giocatore, cercato da società di A, secondo il patron ducale Ghirardi non è sul piede di partenza. Il ds Gabriele Zamagna a Tuttomercatoweb ha ammesso di non aver gradito il recente comportamento di Morfeo, ma ha anche spiegato che la questione sarà risolta fra la società e il giocatore, e non c'è al momento alcun presupposto perchè Morfeo lasci Parma.

Oggi l'incontro con Morfeo?
"Abbiamo comunicato al giocatore che gli verrà comminata una multa; per noi la questione finisce qui. Ho letto anch'io di una sua partenza, ma per noi il giocatore non è in vendita. Oggi stesso Morfeo si presenterà in allenamento. Non so effettivamente cosa sia successo a volte ci sono degli stati d'animo che possono subentrare. Sono cose che non dovrebbero accadere, per questo c'è una società che deve sorvegliare. Se accadono la società deve intervenire, per questo abbiamo preso la nostra decisione".

Mentre per Contini si ipotizza una partenza per Genova o Napoli?
"Si è parlato con alcune società, ma non si è mai avviata una vera e propria trattativa. Il giocatore sta facendo bene, si è messo bene in mostra con il nuovo tecnico. E' un giocatore di qualità importanti fisiche e tecniche. Per questo credo che alla fine non ci priveremo di lui".

Zenoni arriverà?
"Con il giocatore abbiamo raggiunto un accordo di massima. Si sta parlando con l'Udinese che è interessata anche ad un nostro giocatore, Damiano Ferronetti. Si aspetta solo che la trattativa si sblocchi. Ma credo che alla fine non ci saranno problemi".

Barreto l'avete richiesto?
"Posso assicurarvi che non abbiamo mai avuto una trattativa aperta con l'Udinese".

Petr alla fine è arrivato: per lui un contratto quadriennale?
"Ha superato le visite mediche ed oggi stesso si allenerà con la squadra. Staimo andando a Solecchio per sottoporre a lui e ai suoi manager un contratto quadriennale".

Per Amoruso alcuni problemi con la Reggina?
"Sì, abbiamo avuto una certa ostruzione da parte della Reggina, titolare del cartellino. Purtroppo le loro richieste non collimano con le nostre. La Reggina continua a valutare il bomber 3 milioni, mentre per noi la richiesta è troppo alta, non si adegua alle nostre possibilità".

Mentre per Obinna?
"Giocatore interessante, ma posso solo dire che so che non è in vendita".

Paponi sarà ceduto al Cesena?
"La nostra intenzione è di mandarlo a maturare, a fargli fare esperienza. Ma per adesso è tutto fermo. Probabilmente rimarrà con noi".

© Riproduzione riservata