Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Matteo Contini è del Napoli

UFFICIALE: Matteo Contini è del Napoli
giovedì 16 agosto 2007, 18:582007
di Giuseppe Di Napoli
fonte SSCNapoli.it

Il Napoli ha acquistato Matteo Contini. Il difensore proveniente dal Parma ha firmato un contratto per 5 stagioni. Contini ha 27 anni, in carriera ha giocato con Livorno, Spal, Monza, L'Aquila in C1, con l'Avellino in B e con il Parma nelle ultime tre stagioni in A. Nella massima serie vanta 89 presenze e 2 gol.

Varesino, classe 1980, ha trovato la sua consacrazione nell'Avellino di Zeman nella stagione 2003-04 nelle fila dell'Avellino quando ha collezionato 39 presenze e due gol.

Nei giorni scorsi Reja così si era espresso così sul giocatore: "E' uno dei giovani più interessanti. A noi servirebbe un destro, ma non ha importanza che il giocatore prediliga il sinistro. Sono tantissimi i mancini che giocano a destra. E con gli attaccanti che tagliano al centro sono addirittura favoriti".