Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Messina, Di Costanzo: "Buon pari contro squadra di valore"

TMW A CALDO - Messina, Di Costanzo: "Buon pari contro squadra di valore"
domenica 26 agosto 2007, 00:092007
di Redazione
fonte Pamela Calligaris

Debutto positivo in serie B per mister Nello Di Costanzo che, primo ad arrivare in sala stampa, oltre a complimentarsi con la Triestina per la buona partita giocata è "contento di aver avuto modo di iniziare l'avventura nel campionato cadetto con un buon pareggio contro una buona squadra".
Continua con sicurezza e serenità il mister giallorosso: "Onestamente la vittoria forse era troppo... Abbiamo cercato con grinta e tenacia il risultato e abbiamo avuto delle buone giocate. In questo momento non mi sento di utilizzare la parola gioco, è una parola troppo grossa.

Mi ritengo comunque soddisfatto. La Triestina anche il Coppa Italia ha dimostrato un buon sincronismo e dei bei movimenti senza palla. Dopo il nostro vantaggio non si è persa d'animo ed ha meritato il pareggio".