Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Albinoleffe, il dg Turotti: "Mercato chiuso"

TMW A CALDO - Albinoleffe, il dg Turotti: "Mercato chiuso"
domenica 26 agosto 2007, 00:262007
di Redazione
fonte Fabio Manara

A fine gara abbiamo avvicinato il direttore generale dell'Albinoleffe, Sandro Turotti, per sapere come si sarebbe mossa la Celeste negli ultimi giorni di mercato.

Turotti, la difesa merita qualche correzione. Pensate di tornare sul mercato?
"Oggi la difesa non può essere giudicata, pensi che è stata la prima volta in assoluto che i due centrali hanno giocato insieme. E poi Gervasoni è con noi da pochi giorni, mentre Conteh ha da poco ripreso ad allenarsi".

Mercato quindi chiuso in entrata?
"Sì, semmai stiamo lavorando sul fronte cessioni".

Acerbis, alla fine, andrà a Livorno?
"La questione Acerbis si trascina dall'anno scorso. In questi ultimi giorni di mercato cercheremo di trovare la soluzione migliore per la società e per il giocatore".

Viste le palesi carenze difensive, non converrebbe reintegrare in rosa Donadoni? In caso contrario, farete partire il difensore?
"Donadoni non è fuori rosa. Oggi era in tribuna per scelta tecnica e poi risentiva di un leggero acciacco. Ribadisco, fa parte della nostra rosa ed è a disposizione del mister".

Se Marco Gori, nonostante la sua volontà sia quella di andare via, è stato blindato dalla società, sembra sempre più lontano da Bergamo il futuro di Paolo Acerbis. Il portiere è stato associato in passato al Livorno, unica società ad averlo ufficialmente richiesto, ma il suo trasferimento è legato alla partenza di Amelia. In tanto, Mario Donadoni ha rifiutato il trasferimento alla Sambenedettese.