Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Corvino valuta le offerte per Avramov e Lepiller

Fiorentina, Corvino valuta le offerte per Avramov e Lepiller
lunedì 27 agosto 2007, 09:272007
di Christian Seu
fonte Redazione FirenzeViola

Comincia oggi l'ultima settimana di mercato della Fiorentina. Difficile, se non impossibile, immaginare (dopo l'annuncio di Corvino, sabato scorso) che la società viola sia protagonista di operazioni in entrata e in uscita.
In ogni caso è comunque probabile che il direttore sportivo gigliato si presenti a Milano dove il mercato radunerà e vedrà all'opera procuratori e dirigenti di società fino a venerdì sera (ore 19) quando il mercato chiuderà i battenti, fino al prossimo 2 gennaio. Corvino (nella foto) monitorizzerà le posizioni di alcuni giocatori (come Avramov e Lepiller) che hanno ricevuto offerte interessanti.

Per il primo, anche se la pista Lazio sembra ormai impercorribile, avrebbe fatto un sondaggio il Parma; per il secondo invece rimane viva l'ipotesi Chievo, anche se i rapporti fra i due club, per colpa dei casi Semioli e Obinna, non sono un granchè. Quindi Lupoli. Per la Fiorentina (e per il manager del giocatore) il futuro dell'attaccante è soltanto in maglia viola, ma se qualcuno dovesse tornare alla carica, magari con una proposta davvero importante, la situazione potrebbe anche cambiare. Per quanto riguarda acquisti e cessioni, infine, dal primo settembre in poi sarà possibile tesserare solo i giocatori svincolati.