Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pozzo va al mercato: "Vediamo cosa si può fare"

Udinese, Pozzo va al mercato: "Vediamo cosa si può fare"
lunedì 27 agosto 2007, 10:562007
di Germano D'Ambrosio
fonte Udineseblog.it

"Adesso vediamo cosa si può fare negli ultimi giorni di mercato". Così Pozzo al termine di Udinese-Inter: ora in questi ultimi cinque giorni di mercato qualcosa in casa bianconera, per quanto concerne il centrocampo, può muoversi.
I nomi che circolano sono sempre gli stessi: Coppola sembra il più gettonato, ma c'è ancora chi dice che Dalla Bona possa arrivare. Da Roma poi giunge voce che l'Udinese potrebbe fare un tentatico per Brighi, mentre sembra difficilissimo arrivare a Maresca, così come a Nocerino, oramai incedibile al 100%. La pista straniera porta eventualmente anche al solito nome che rimane rigorosamente top secret.


In tema cessioni questa settimana sarà ugualmente intensa: già oggi ci dovrebbe essere il passaggio di Motta al Torino, mentre per Masiello sembra essersi bloccatpo il trasferimento al Vicenza. Rimane aperta l'ipotesi Treviso. De Martino potrebbe finire al Rimini, mentre si deciderà la sorte anche di Vargas. Queste comunque (e non è detto che avvenga per tutti) saranno le ultime cessioni. Non sono previste infatti altre partenze.