Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Lo Monaco: "Caserta non andrà al Palermo"

Catania, Lo Monaco: "Caserta non andrà al Palermo"
lunedì 27 agosto 2007, 21:412007
di Redazione
fonte Rosario Sortino

L'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, intervenuto ad una trasmissione di una emittente locale siciliana, ha anche parlato di mercato: "Ritengo che il nostro mercato in entrata sia chiuso, in questi giorni cercheremo di vendere quanto più possibile, poi penseremo solo al nostro campionato. Caserta?
Non andrà al Palermo, per nessuna ragione. Ho sempre parlato di regole, ho sempre detto che vi erano delle scadenze da mantenere per quelle società interessate ai nostri giocatori".

Il Catania Calcio ha rifiutato così l'offerta del Palermo di circa 4 milioni di euro per il forte centrocampista che per questa stagione rimarrà a Catania, così come Lorenzo Stovini, per il quale avevano dimostrato interesse sia il Livorno che la Lazio di Delio Rossi.