Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, un centrocampista nel mirino

Udinese, un centrocampista nel mirino
martedì 28 agosto 2007, 08:172007
di Appi .
fonte udineseblog.it

La sicurezza matematica non c'è, ma pare prroprio che un centrocampista posa arrivare. Da Genova dicono che per Coppola è quasi fatta. A Udine non ci sono conferme però. Rimane aperta anche la pista Brighi, ma il problema in questo caso è convincere la Roma.

Maresca, che dalla Spagna qualche fonte vicino al Siviglia, dice che voglia assolutamente tornae in Italia, costa parecchio soprattutto per quanto concerne l'ingaggio. Non sembrano realistiche le voci su Dalla Bona e Gatti.

Masiello spera nel Parma e per questo ha preso tempo col Vicenza. Su di lui c'è anche il Napoli. A Reja infatti piace molto. De Martino potrebbe anche lui prendere la Via Emilia, per fermarsi però a Modena. Per Motta al Toro sembra davvero cosa fatta, anche se c'è da risolvere il problema del prolungamento del contratto prima di cederlo in prestito. Gerardi potrebbe far ritorno a Pistoia. Anche Vargas e Shumacher potrebbero lasciare Udine.