Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, l'agente Pallavicino: "Montolivo è felice del presente e non ha dubbi sul suo futuro"

Fiorentina, l'agente Pallavicino: "Montolivo è felice del presente e non ha dubbi sul suo futuro"
martedì 28 agosto 2007, 16:122007
di Appi .
fonte Lady Radio - firenzeviola.it

A Radio Viola (Lady Radio-Firenze) è intervenuto poco fa Carlo Pallavicino, procuratore di alcuni giocatori di A, fra cui Riccardo Montolivo, e tifoso viola.

Carlo, come sta Montolivo?
"Ha la caviglia ancora molto gonfia, il suo recupero non è così semplice".

Il contratto: si parla di rinnovo rispetto agli 800.000 euro attuali... la situazione?
"800.000 euro!? Non so chi abbia parlato di queste cifre, Riccardo al momento prende meno della metà(300.000). Comunque non abbiamo parlato di rinnovo, il giocatore ha un contratto che scade nel 2010, per adesso va bene così".

Come pensa che reagirà Montolivo quando, magari, grandi club busseranno alla porta della Fiorentina per avere il giocatore?
"Riccardo è un ragazzo molto serio e con i piedi per terra. L' ideale per lui è quello di togliersi grandi soddisfazioni a Firenze in un futuro non troppo lontano. E' chiaro comunque che sia molto ambizioso, ma sa anche che uno scudetto a Firenze significa qualcosa di straordinario, diverso da uno scudetto, magari, in un grande club abituato a vincere"

Si dice che arrivato a Firenze, all'inizio, non si trovasse benissimo...
"Riccardo ha vissuto male la prima stagione, giocava poco e si sentiva un po' escluso, ma a partire dal primo giorno di ritiro dell'anno scorso ha sentito subito la fiducia del mister Prandelli e, piano piano, anche della città. Da quel momento non ha avuto nessun dubbio sul suo futuro, e adesso è molto felice del suo presente".