Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma: Mancini rinnova

Roma: Mancini rinnova
mercoledì 29 agosto 2007, 12:012007
di Ilario Imparato
fonte Controcampo

Ma quale Lione? Per la Roma "Mancini è incedibile". E "in giallorosso resterà per parecchio tempo". L'enigma brasiliano è quasi sciolto. Il rinnovo del contratto, atteso da settimane, dovrebbe essere vicino. A sentire il club giallorosso "non ci sono dubbi".

Nella capitale è arrivato Gilmar Veloz, il procuratore dell'esterno d'attacco romanista. Veloz si è recato al centro sportivo di Trigoria, ma non ci sarebbero stati ancora incontri con i dirigenti giallorossi. Da tempo le due parti stanno trattando il rinnovo del contratto, che scade nel 2009. L'ultimo contatto, qualche settimana fa, s'era concluso con la promessa di rivedersi a inizio stagione. Nei prossimi giorni si arriverà alla stretta desiderata. Soprattutto da Sensi e da Pradè.

Il brasiliano piace molto al Lione, che ha tentato più volte l'approccio, sentendosi rispondere (l'ultima volta domenica scorsa) che "il giocatore è incedibile". Spalletti, del resto, è sempre stato categorico sull'argomento: "Non possiamo prescindere da lui". E così sia.

Oltre a Gilmar Veloz, presente a Trigoria anche il procuratore di Nonda, in partenza per la Turchia. Con la Roma sta trattando il trasferimento al Galatasaray.