Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Assalto del Lione a Mancini

Assalto del Lione a Mancini
mercoledì 29 agosto 2007, 19:502007
di Appi .
fonte romanews.eu

Prosegue la caccia del Lione a Mancini. Il direttore sportivo del club francese, Bernard Lacombe, ha dichiarato, infatti, alla canale televisivo della società che: "il giocatore è d'accordo ed è molto interessato a venire a Lione. Siamo molto fiduciosi della volontà del giocatore e del suo agente di far muovere le cose. Lui ha le sue carte da giocare, mentre noi abbiamo sul tavolo la cifra fissata per realizzare l'acquisto.

Per ora, però, tutto è bloccato a livello della dirigenza giallorossa e di Rosella Sensi". Proprio in queste ore è a Roma l'agente di Mancini, Gilmar Veloz che inconterà la Roma per discutere del futuro del proprio assistito.
La società ha ribadito che non intende cedere il brasiliano. Anzi, è certa di poter trovare con Veloz un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2012.