Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina vuole Guberti dell'Ascoli

La Fiorentina vuole Guberti dell'Ascoli
giovedì 30 agosto 2007, 08:332007
di Appi .
fonte LA NAZIONE

Ci sono voci provenienti da Ascoli. La Fiorentina avrebbe fatto un tentativo per arrivare a Stefano Guberti, classe 1984, esterno di centrocampo (fascia sinistra) arrivato nelle Marche un anno fa dal Sassari Torres e pagato dall'Ascoli poco più di 300 mila euro.

A questo bisogna aggiungere che l'attuale valutazione che il club bianconero fa del giocatore è di oltre 3 milioni di euro, cifra che la Fiorentina potrebbe «spezzare» per realizzare una comproprietà aperta proprio come quella che ha portato all'ingaggio di Cacia.
Semplice indiscrezione di mercato, quella su Guberti o qualcosa di più? La pista sembra calda ed è probabile che se Fiorentina ed Ascoli non faranno niente entro domani, si preparino a farlo a gennaio del prossimo anno, nel corso del mercato d'inverno.