Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, più Caserta che Coppola

Udinese, più Caserta che Coppola
giovedì 30 agosto 2007, 08:472007
di Appi .
fonte udineseblog.it

Venerdi sera chiude questo lunghissimo mercato: l'udinese può essere ancora protagonista. Almeno secondo quanto emerge dall'ATA Quark, dove gli addetti ai lavori dicono che è sul punto di acquistare il centrocampista che dovrebbe arrivare per adre una mano a crescere ulteriormente.

Ieri era circolata voce di un passaggio avvenuto di Coppola all'Udinese: invece non c'è nulla di fatto. Tant'è che il procuratore del giocatore ha affermato che "Manuel ha fatto una scelta e sposato un progetto in cui crede e al quale non vuole rinunciare ora che il Genoa è in A. La gente gli vuole bene, lui è legato alla tifoseria e alla maglia del Grifone. Spero così di aver fatto capire quali sono le sue intenzioni: poi è la società che decide".
In effetti il procuratore è stato chiarissimo: la società decide e l'offerta dell'Udinese (pare abbia tentato di inserire anche Masiello) per ora non è stata accettata. Ma l'obiettivo della società bianconera potrebbe essere una ltro. In silenzio infatti potrebbe cercare d stringere definitivamente per Fabio Caserta, già cercato a giugno, e ora finito anche nel mirino del Palermo, che è la concorrente più agguerrita. Il giocatore però conosce Marino e l'Udinese potrebbe far leva su questo aspetto.
Decisamente meno realistiche le ipotesi Dalla Bona e Gatti, mentre Brighi appare un frutto proibito.
Da definire poi le ultime cessioni. Masiello (oltre che al Genoa) potrebbe finire al Napoli, destinazione molto gradita. Ma su di lui c'è ancora anche al Vicenza che non ha perso tuttte le speranze di averlo in rosa. Davantio Gerardi potrebbe finire a Pistoia, mentre si attendono notizie anche su De Martino e Vargas, che alla fine però potrebbero anche rimanere.