Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco: occhi puntati su Ferraresi e Bonazzi

Lecco: occhi puntati su Ferraresi e Bonazzi
venerdì 31 agosto 2007, 16:152007
di Stefano Sica

Il Lecco vorrebbe concludere la propria campagna di rafforzamento con l'acquisto di almeno un centrocampista ed un attaccante di spessore. Per il primo ruolo la trattativa con Fabio Ferraresi, 28enne che il Martina aveva prelevato a gennaio dal Chiasso, è aperta. Per lui, che aveva vestito la maglia del Lecco nella stagione 2000/01, si tratterebbe di un gradito ritorno.
Per il reparto avanzato si punta, invece, a Roberto Bonazzi, 36enne divenuto una vera e propria bandiera dell'Albinoleffe, squadra con cui milita da ben 6 anni.
Per quanto riguarda la panchina, pare sempre più probabile un ballottaggio tra Cadregari e D'Astoli, con il primo che si starebbe riavvicinando alle posizioni della società bluceleste.