Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Leonardi: "Adesso speriamo di far divertire i tifosi"

Udinese, Leonardi: "Adesso speriamo di far divertire i tifosi"
sabato 1 settembre 2007, 08:302007
di Appi .
fonte Sky - udineseblog.it

Pietro Leonardi a Milano è stato intercettato da SKY alla quale ha dichiarato: "Avevo detto che chi credeva in questo progetto rimaneva. Abbiamo mantenuto la parola e non se n'è andato nessuno".
Poi alla domanda sul caso Di Natale, il Dg dell'Udinese risponde che "ora è tutto a posto, nonostante c'erano delle fantasie che potevano far sembrare un qualcosa architettato per cederlo. Abbiamo dato un segno di continuità. Il medico oggi poi mi ha comunicato che l'infortunio di mercoledi è di poco conto e siamo contenti se può essere a disposizione domenica".
Infine Leonardi non nasconde la soddisfazione anche per il numero di abbonamenti raggiunti: "Siamo davvero contenti: speriamo adesso di far divertire i nostri tifosi".