Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Udinese, Quagliarella: "Abbiamo giocato malissimo, complimenti al Napoli"

TMW A CALDO - Udinese, Quagliarella: "Abbiamo giocato malissimo, complimenti al Napoli"
domenica 2 settembre 2007, 18:242007
di Christian Seu
fonte UdineseBlog.it

E' un Quagliarella visiblmente scuro in volto quello che si presenta a fine gara in sala stampa. "Dopo una prestazione così, l'unico modo per chiedere scusa ai tifosi è farlo sul campo alla prossima occasione".
Continua dicendo che "Non è che abbiamo sottovalutato il Napoli inconsciamente, ma evidentemente ci siamo sentiti troppo bravi. Oggi abbiamo giocato tutti malissimo, ma non togliamo meriti al Napoli che ha fatto un'ottima partita. Noi però dobbiamo recitare il mea culpa, rimboccarci le maniche e ripartire".
Cosa è succeso all'Udinese che ha pareggiato a San Siro e battuto 3-0 il Bari? "Non è cambiato niente, dobbiamo solo essere più cattivi ed evitare le distrazioni. Giocare con calma e lottare fino al 90°".


Il fatto di essere così giovani forse si sta rivelando fatale? "A maggior ragione perchè siamo giovani dobbiamo giocare con maggiore cattiveria e più fame in campo. Adesso dobbiamo solo stare zitti e pedalare, se no facciamo altre brutte figure. Il Mister ce l'aveva detto tutta la settimana di stare attenti. Ci stava andando tutto bene e questo forse ci ha fatto abbassare la guardia".
Sul presunto rigore su di lui dice che "mi sono sentito strattonare da dietro, ovvio che non avrei lisciato in area. Comunque non so bene com'è andata".