Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Juve Stabia, Ambrosio: "Penalizzati oltre ogni misura"

TMW A CALDO - Juve Stabia, Ambrosio: "Penalizzati oltre ogni misura"
domenica 2 settembre 2007, 19:192007
di Christian Seu
fonte Alessandro Landolfi

Sconfitta immeritata per la Juve Stabia. A Castellammare, contro l'Arezzo, le vespe hanno perso per 1-0 perché punite negli ultimi minuti di gara da un calcio di punizione di Togni.
Si sapeva che la Juve Stabia avrebbe sofferto, infatti dei sette nuovi calciatori acquistati in settimana solo Calà Campana è potuto scendere in campo.
A fine gara il prof. Ambrosio, sostituto dello squalificato Capuano commenta così: "Il risultato ci penalizza oltre ogni misura. La partita è stata molto equilibrata e forse entrambe le squadre avevano paura di perdere.

Il pareggio sarebbe stato giusto, infondo il nostro portiere non è mai stato chiamato in causa. La squadra si è ben comportata, siamo stati più concreti rispetto alle uscite precedenti. Un merito in più, anche alla luce del fatto che i ragazzi si sono allenati sugli schemi di Capuano solo dalla giornata di sabato. Nonostante il cambio di modulo rispetto a quello utilizzato dall'ex Rigoli abbiamo fatto molto bene. Il nostro campionato inizia domenica a Martina".