Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Sassuolo, Allegri: "Noi bravi a crederci; il Foggia è da serie B"

TMW A CALDO - Sassuolo, Allegri: "Noi bravi a crederci; il Foggia è da serie B"
domenica 2 settembre 2007, 22:212007
di Mario Ciampi

E' felice e forse anche un pò sorpreso Max Allegri, allenatore del Sassuolo capolista, al termine della vittoria in rimonta contro il Foggia.
"Sicuramente, per come si era messa la partita, sarebbe stato difficile pronosticare una nostra vittoria, per giunta con due gol di scarto; a parità di uomini, avremmo perso.
Noi siamo stati bravi a non deconcentrarci ed a puntare sulla loro stanchezza, visto anche il caldo che faceva e l'uomo in più a nostro favore. Adesso non dobbiamo montarci la testa, anzi: bisogna migliorare molto, alcune cose non mi sono piaciute ed in settimana ci lavoreremo. Il Foggia? Ripeto, non meritava assolutamente di perdere. Ho visto un gran squadra, con tutte le carte per andare in B".