Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Daniele Pradè: "Obiettivo del nostro mercato mettere un titolare dietro un altro titolare"

Roma, Daniele Pradè: "Obiettivo del nostro mercato  mettere un titolare dietro un altro titolare"
lunedì 3 settembre 2007, 08:042007
di Appi .
fonte Roma Channel - ilromanista.it

Aquilani continua a segnare gol dalla distanza...
Alberto li ha sempre fatti. Il primo anno che è andato a Trieste tirava sempre dalla distanza. Sono contento della sua crescita, come lui ce ne sono pochi. Con De Rossi sarà la coppia del calcio italiano.
La società non può non essere soddisfatta dopo questi risultati...
Oggi è stata una partita difficile, poteva crearci tante insidie. Erano in nove sotto-palla, vincendo queste sfide contano e ti possono portare lontano.
Hanno segnato Giuly e Totti...
Sono contento per Giuly. Si è inserito come un veterano, ci piace anche sotto il profilo umano, oltre ad essere un grande campione. Ha vinto Champions e campionati in giro per l'Europa.
Giuly e Perrotta giocano nello stesso ruolo.

E' importante avere questa alternanza?
I giocatori della Roma possono giocare in tutte le posizioni. Guardate Cassetti, che non abbiamo mai pensato di cedere. Può giocare a destra, a sinistra, basso o alto. Elementi di questo tipo, tornano sempre utili. Stessa cosa Giuly che può ricoprire più ruoli.
Che soddisfazione c'è dopo questo calciomercato?
Noi già sapevamo di essere una squadra importante. Il nostro obiettivo era mettere un titolare dietro un altro titolare. Spero di esserci riuscito, sicuramente non ho rimpianti da questo punto di vista.
E il gol di Totti?
Cerca sempre il gol, quando segna torna a casa contento. Anche se segna il gol del 3-0, va bene a tutti noi.
Il fatto di non subire gol in due partite?
E' una cosa molto importante, considerato che non c'è ancora Juan. Grande merito, comunque, a Panucci che ha dimostrato tanto anche giocando da centrale.