Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mantovani e Kerlon a gennaio?

Torino, Mantovani e Kerlon a gennaio?
martedì 4 settembre 2007, 11:242007
di Mario Ciampi

Il calciomercato s'è chiuso positivamente per il Torino, che è riuscita a portare all'ombra della Mole Alvaro Recoba ed Hernan Dellafiore, due obiettivi dichiarati da tempo. Ma non è finita qui.
A gennaio, alla riapertura, potrebbero esserci sviluppi relativi ad altri due calciatori, da tempo nel mirino della società granata.
Andrea Mantovani e "Foquinha" Kerlon, infatti, potrebbero diventare del Toro con il nuovo anno, facendo aumentare (e non di poco) la qualità della rosa a disposizione di Novellino.


Mentre, con ogni probabilità, Matteo Melara potrebbe chiedere la rescissione del contratto alla società, che però difficilmente accetterà, visto il numero di squadre rifiutate dal difensore durante il mercato.
Intanto si lavora per il rinnovo del contratto di Alessandro Rosina: la nuova offerta è di 800 mila euro a salire più bonus (250 mila euro), annuali.
Sul talento calabrese, oltre al Manchester City, s'è mosso anche l'Arsenal: pronti 15 milioni di euro per il numero 10 granata.