Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Obinna, la soluzione è Kuzmanovic

Obinna, la soluzione è Kuzmanovic
mercoledì 5 settembre 2007, 08:062007
di Appi .
fonte Controcampo

Sarà l'Inter a risolvere il problema Obinna. L'attaccante nigeriano non vuol rimanere al Chievo. Ecco perché è probabile che siano proprio i nerazzurri a sbrogliare questa matassa nel prossimo mercato di gennaio.
Si è parlato tanto di un possibile passaggio al Parma in comproprietà, ma è spuntata anche un'ipotesi decisamente più suggestiva.

Infatti Obinna si è accordato da tempo con la Fiorentina, ma i pessimi rapporti tra viola e nerazzurri hanno impedito che l'affare si chiudesse. Il dialogo si potrebbe riaprire se Pantaleo Corivino decidesse di inserire Kuzmanovic come contropartita, magari con uno scambio di prestiti. Il centrocampista è un pupillo di Mihajlovic che lo ha consigliato a Mancini. E, visto che l'allenatore ha espressamente chiesto un nuovo centrocampista, potrebbe essere la soluzione per esaudire le sue richieste e, al tempo stesso, risolvere il problema Obinna.